mercoledì 25 gennaio 2012

I serramenti in alluminio

http://www.blokka.it/

L'alluminio è un metallo estremamente duttile, adatto a soddisfare le diverse esigenze costruttive, dal serramento alla persiana ed è estremamente resistente tanto da permettere la realizzazione delle facciate continue.

Le verniciature, inoltre, garantiscono dei processi di qualità con una durabilità minima di 10 anni. La ricerca dei progettisti è rivolta a trovare soluzioni che risolvano le esigenze dell'utente finale quali la sicurezza e la maneggevolezza. L'alluminio, infatti, risponde al grande quesito ecologico che l'umanità deve affrontare per il grande sviluppo industriale e tecnologico del prossimo secolo: nel settore edilizio evita l'abbattimento delle foreste, è riciclabile ed evita l'utilizzo di vernici spesso velenose; nel settore industriale è leggero, consentendo una diminuzione nei consumi e nell'inquinamento. La sua versatilità è documentata dalle diverse forme, arrotondate e sagomate, tale da permettere un'integrazione armoniosa sia con gli arredamenti moderni sia con ambienti antichi. I nostri serramenti in alluminio hanno elevati valori prestazionali:
- ottime proprietà termoisolanti e di elevata qualità
- elevato isolamento acustico grazie ai vetri impiegati
- elevata tenuta ermetica
- ottima resistenza alle intemperie
- sono resistenti all'effrazione ed offrono sicurezza e protezione
Inoltre, i profili eleganti e slanciati conferiscono al serramento un'estetica moderna al passo con i tempi. La gamma dei colori spazia dalle tonalità RAL fino alle colorazioni con effetto sabbiato o metallizzato.

0 commenti:

Posta un commento