giovedì 23 giugno 2011

Combinatori, meccanici, elettronici

http://www.blokka.it/

Buongiorno amici! Oggi parliamo del forte legame tra sicurezza e storia.

Sin dal passato il marchio Sargent & Greenleaf è sempre stato sinonimo di grande qualità e sicurezza. Le creazioni del passato come il famoso combinatore meccanico a tre-sei dischi o il famoso lucchetto 826 C del 1976 dato in dotazione all’esercito americano sono ora richiestissime e sempre più introvabili.
Ma col passare degli anni è cambiato il metodo di progettazione dei dispositivi di sicurezza e grazie alle nuove tecnologie è stato possibile migliorare l’offerta dei combinatori.


Si è passati infatti dal combinatore manuale al nuovo combinatore elettronico che rende le operazioni più veloci e i controlli più rapidi e attenti.
La Sargent & Greenleaf propone oggi combinatori elettronici di ultima generazione come il Titan D- Drive e l’originale tastiera biometrica la cui caratteristica principale è l’utilizzo dell’impronta digitale per consentire l’apertura ed è possibile registrare fino a 9 diversi tipi di impronte.
Un altro sistema di chiusura meritevole di attenzione è il Blocco Tastiera Time che permette di decidere liberamente fino a due periodi di apertura automatica al giorno, essendo progettato per mantenere l’orario e le date prescelte. Il grande vantaggio di questo combinatore è la possibilità di poter decidere e memorizzare fino a quindici periodi di vacanza in cui la vostra cassaforte sarà inespugnabile per il miglior ladro al mondo, e potrete partire in tutta sicurezza!
Al top di gamma troviamo poi la serie IP della Sargent & Greenleaf grazie al quale possiamo gestire comodamente dalla nostra scrivania l’intero sistema. E’ infatti possibile inserire o eliminare gli utenti o anche gestire i codici di accesso, tutto in completa sicurezza e tutto dal nostro computer.

0 commenti:

Posta un commento