mercoledì 25 gennaio 2012

I serramenti in pvc

http://www.blokka.it/

I serramenti in Pvc che noi forniamo offrono soluzioni personalizzate per piccole e grandi forniture. Grazie alla vasta gamma di profilati e sistema Veka, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica, sia nelle costruzioni che nelle ristrutturazioni, permettendo di raggiungere elevate prestazioni di isolamento termoacustico.

Tutti i sistemi che proponiamo (sistemi da 58 mm, da 70 mm, sistema Vekasun 52 mm) hanno alcune caratteristiche in comune:
- sono MULTICAMERA, cioè sono composti da 3 o 5 camere, con una profondità complessiva rispettivamente di 58 o 70 mm, atta a garantire un maggior isolamento termico e acustico e, opportunamente isolate da rinforzi interni, a scaricare l'acqua di drenaggio.
- Sono sistemi con una DOPPIA BATTUTA ipercollaudati che garantiscono una praticità d'uso e un'elevata tenuta termica. Al loro interno alloggiano RINFORZI IN ACCIAIO ZINCATO studiati appositamente per garantire la migliore solidità statistica e la massima funzionalità a lungo termine. I rinforzi interni in acciaio conferiscono inoltre al serramento prestazioni di sicurezza.
- Al loro interno alloggia una FERRAMENTA ANTIEFFRAZIONE, attraverso il fissaggio degli scontri direttamente su rinforzi d'acciaio.
- Per garantire un'elevata tenuta ermetica sono caratterizzati da una DOPPIA GUARNIZIONE in EPDM, un materiale con assoluta reisistenza all'ossidazione, all'abrasione, alla deformazione, agli agenti atmosferici, alle radiazioni ultraviolette, all'ozono, anche ad elevate temperature.
- Li completa un SISTEMA DI VETRAGGIO caratterizzato da un'assenza di ponti termici, in modo da evitare assolutamente la formazione di condensa allò'interno del vetro.

0 commenti:

Posta un commento