lunedì 27 giugno 2011

La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo

http://www.blokka.it/

La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo è l'alternativa a quello che in Italia, a differenza degli altri Paesi europei, è il sistema di chiusura più diffuso, ossia la serratura a leve, più conosciuta come doppia mappa, utilizzata su moltissime porte blindate.


La serratura a cilindro, pur avendo chiavi dai profili molto sofisticati, in modo da ottemperare ai più severi criteri imposti dalle normative, grazie alla tecnica costruttiva sofisticata permette la realizzazione di impianti di chiusura a chiave unificata o piramidale molto comodi e sicuri, sia per abitazione privata che per ufficio.
I cilindri di siurezza, oltre a garantire la sicurezza meccanica, devono garantire il controllo delle duplicazioni delle chiavi, mediante tesserino di proprietà. Perchè questo avvenga, è indispensabile che siano coperti da brevetti internazionali che certifichino la validità di quanto dichiarato da costruttore e venditore.

2 commenti:

webmarketing ha detto...

ottima spiegazione complimenti. ma avrei una domanda i cilindri di sicurezza sono obbligatori o possono essere usati anche i cilindri tradizionali?

Blokka ha detto...

Buongiorno,
dipende dall'uso che bisogna farne.
I cilindri di sicurezza aumnentano i livelli di protezione all'intrusione.

Posta un commento