lunedì 27 giugno 2011

Armadi blindati di sicurezza

http://www.blokka.it/

I nostri armadi blindati di sicurezza sono stati progettati e realizzati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantiscono un elevato grado di sicurezza e la loro componibilità rende l'installazione pratica e riservata. Sono pratici e sicuri negli uffici come contenitori di documenti, cassa dischi computer, ecc.., nei negozi per la custodia di oggetti riservati o di valore, nelle farmacie per il deposito degli stupefacenti e nelle abitazioni per la custodia di pellicce, gioielli, quadri.
La loro componibilità non influisce assolutamente sul grado di sicurezza perchè sono montati internamente con bulloni di grosso spessore che garantiscono la stessa robustezza e resistenza degli armadi monoblocco.
Inoltre, per soddisfare ogni tipo di esigenza, possiamo proporre anche degli armadi più profondi rispetto agli armadi di base, che possono custodire oggetti voluminosi.Questi armadi sono adatti soprattutto per custodire le pellicce.
I nostri armadi blindati di sicurezza possono essere anche "atermici": infatti grazie alla loro struttura, realizzata con una doppia parete all'interno della quale è inserito un materiale ad alto potere isolante, garantiscono un'efficiente protezione agli sbalzi termici provocati da piccoli incendi o esposizioni a fonte di calore.

0 commenti:

Posta un commento