venerdì 8 luglio 2011

Sistemi di chiusura Evva

http://ww.blokka.it/


Buongiorno a tutti.

Oggi vogliamo tornare a parlarvi dei prodotti Evva, ormai famoso come marchio sinonimo di grande sicurezza e altissima qualità.
Per ognuno di noi è sempre più importante vivere in una casa sicura ed è importante capire quale soluzione è meglio adottare. Per la vostra sicurezza è essenziale inizialmente distinguere le possibili soluzioni: sistemi di chiusura meccanica oppure i più moderni sistemi di bloccaggio elettronico?
Nel campo del bloccaggio elettronico Evva offre una vasta gamma di soluzioni, tra queste anche l’efficiente cilindro motorizzato Emzy.
La manopola motorizzata può essere utilizzata in tutti i sistemi di bloccaggio a profilo europeo, indipendentemente dal fatto che abbiano il sistema modulare compatto.

Il Emzy è facile da usare ed è disponibile in due modelli:
- Con un pulsante integrato nella manopola
- Oppure senza pulsante integrato
Grazie alla funzione di pulsante integrato nella manopola è possibile passare dalla modalità giorno (sempre aperto) alla modalità notte (chiusura permanente).
I moderni sistemi di bloccaggio elettronico sono perfetti per ogni esigenza e assicurano grande sicurezza. I nostri esperti sapranno indirizzarvi verso la scelta più giusta.
Arrivederci al prossimo post!

0 commenti:

Posta un commento