giovedì 6 dicembre 2012

Serramenti in PVC

http://www.blokka.it  

Nei serramenti, trova una delle sue applicazioni più efficaci ed eleganti, garantendo un complesso di prestazioni di altissimo livello.

Il costo crescente dell'energia e le regolamentazioni ambientali accentuano la necessità delle nostre abitazioni di avere un notevole isolamento termico dei serramenti. La questione energetico ambientale è di rilevanza nazionale e, nella legge finanziaria del 2007, sono stati previsti incentivi statali per l’installazione di finestre, scuri, persiane e tapparelle ad alta efficienza che impediscano sprechi di costosa energia. Le agevolazioni sono valide sia in caso di edificio nuovo, che in caso di ristrutturazione e permettono di ottenere uno sgravio fiscale del 55%.
L'isolamento acustico e la protezione contro i rumori sono diventati aspetti determinanti per la nostra salute, soprattutto nelle grandi città dove l’inquinamento acustico è maggiore.
L'infisso in PVC è un'importante protezione dall'inquinamento da rumore esterno. Se a ciò si aggiunge che le guarnizioni assorbono le vibrazioni del vetro e che il profilo multicamera arresta le onde sonore, si ottiene un effetto isolante elevatissimo, ulteriormente esaltato dall’impiego di vetri appropriati.
Gli infissi in PVC garantiscono maggiore protezione contro i tentativi di intrusione e scasso. Inoltre vi èla possibilità di introdurre misure di sicurezza supplementari come vetrature blindate e ferramenta speciali, rinforzi supplementari e serrature di sicurezza. Il PVC è inoltre una protezione contro gli incendi, in quanto è un materiale autoestinguente.



0 commenti:

Posta un commento