giovedì 20 giugno 2013

La tenda da sole

http://www.blokka.it    

Con l'avvicinarsi della bella stagione, aumentano le temperature e nasce l'esigenza di difendersi dai raggi del sole in casa.


 La soluzione migliore per rispondere a questo scopo è rappresentata dall'installazione di tende da sole, che sono un elemento di grande funzionalità, perché proteggono dai raggi e dal calore, ma anche un elemento decorativo e che quindi va scelto in base a precisi requisiti estetici.

Una tenda non ripara solamente dal sole, ma offre molto di più: è una barriera efficace contro il caldo dell’estate e il freddo dell’inverno e protegge da sguardi indiscreti.
Noi della Blokka vi proponiamo diverse soluzioni di tende da sole adatte per abitazioni, attività commerciali, uffici e per ogni utilizzo, dove si necessita di una protezione dai raggi solari con prodotti di qualità.
Tempotest è il tessuto specifico che noi adottiamo per le nostre tende da sole. E' un tessuto in fibra acrilica tinta in massa che rende le tende da sole idrorepellenti, oleorepellenti e repellenti alla sporcizia. Tutte queste proprietà fanno sì che le nostre tende da sole proteggano dalle radiazioni solari. Le nostre tende da sole sono disponibili in moltissimi disegni e fantasie, per soddisfare tutti i gusti e le richieste dei clienti. Grazie all'elevata qualità e alla proprietà dei tessuti, le nostre tende da sole sono indicate per balconi, terrazzi, alberghi. Inoltre, sono molto resistenti alla deformazione e alla trazione; i colori risultano solidi e resistenti ai raggi ultravioletti ed alle intemperie. Un aspetto da non sottovalutare è che l’installazione di tende da sole contribuisce a migliorare l’efficienza energetica della nostra casa, infatti, impedendo ai raggi solari di penetrare all’interno, ne evita l’eccessivo surriscaldamento e, di conseguenza, contribuisce alla diminuzione dell’utilizzo di condizionatori e di ventilatori e dei relativi consumi energetici.
Si può dire, quindi, che anche le tende da sole concorrono al miglioramento della classe energetica dell’edificio.


0 commenti:

Posta un commento