mercoledì 21 maggio 2014

Vetrine blindate e corazzate

http://www.blokka.it    
Grazie all’esperienza e all’attenzione per la qualità del prodotto è stata realizzata una vetrinetta solida e sicura contro i furti sfruttando al massimo la superficie visibile in vetro con una struttura di profilati in acciaio.
Sobria ed elegante, con i quattro lati completamente in vetro (da 19 mm.), piani in cristallo ed illuminazione interna, la nuova vetrinetta blindata soddisfa le esigenze di esposizione, sicurezza ed estetica. Versatile negli allestimenti e nelle rifiniture può avere anche fondo chiuso con elegante tessuto interno e rastrelliera per fucili in modo da trasformarsi in una moderna e preziosa fuciliera. La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo offre inoltre la possibilità di creare una serie di vetrinette con chiave masterizzata.
La struttura di acciaio in profilati scatolati, con angoli arrotondati e vetri blindati, la chiusura è azionata da maniglia e rifermata da serratura di sicurezza con cilindro a profilo europeo ed eventuale combinazione elettronica.
Ideale per musei, negozi ed ovunque vi sia la necessita di esporre oggetti di valore può essere adattata all’ambiente con varie colorazioni e rifiniture.






0 commenti:

Posta un commento