giovedì 16 luglio 2015

Le nostre tende da sole

http://www.blokka.it
Come per tutte le altre tipologie di tende, anche la tenda detta “ capottina”, viene utilizzata per proteggere dal sole e dalla pioggia, ma allo stesso tempo senza infierire sull'aspetto delle facciate di negozi, case, e edifici d'epoca.
Una struttura molto leggera e di facile installazione. Grazie alla sua forma si sposa alle più diverse tipologie architettoniche, permettendo uno sviluppo in lunghezza utile anche per finestre molto ampie, magari scorrevoli, con comando ad argano o motore optional, molto curata nella confezione. Come completamento della tenda è possibile avere anche un tettuccio di protezione che può essere scelto tra diverse soluzioni: in lamiera di alluminio preverniciato bianco anche nella parte interna oppure nella soluzione modulare in alluminio estruso.

E' anche possibile scegliere tra vari disegni di mantovana, vari colori e varie combinazioni tra colori del telo e quelli delle passamanerie. Ricordiamo che è adatta per essere installata : balconi; terrazze, vetrine di negozi; ingressi di bar, ristoranti, hotel; indicata come copri porta e come copri finestre.



0 commenti:

Posta un commento