Il lucchetto a combinazione Sargent Greenleaf 8077AB-NERO è dotato di 3 dischi e 50 tacche sul quadrante (50³ = 125.000 differenti combinazioni effettive).
Il cambio di combinazione codice si effettua con l’apposita chiave cambio seguendo le opportune istruzioni. Il suo meccanismo interno, modificato e ridisegnato, è raccomandato per protezioni contro la manipolazione, attacchi radiografici e tentativi di furtive aperture.
E’ la quarta generazione di Sargent Greenleaf di lucchetto a combinazione, dopo i già validi tipi 8088, 8077, 8077B e 8077 AB ROSSO. Il disegno di meccanismo interno permette una lunga vita del lucchetto.
Vogliamo ricordare il lucchetto 8077AB-NERO ha una buona resistenza agli attacchi fisici,qualità che avevano anche i precedenti. La cassa interna in ZAMAC si deforma sotto azioni di forzatura, mantenendo però il gancio nella sua posizione di chiusura. Il guscio, il coperchio ed il gancio, realizzati tutti in materiale indurito, offrono una certa resistenza a feroci attacchi fisici.
Il miglior destino di questo lucchetto è certamente comunque all’interno di zone protette.
0 commenti:
Posta un commento