mercoledì 6 marzo 2013

Cilindro Biaxial Locking Sistem Medeco

http://www.blokka.it    
Nei recentissimi post abbiamo iniziato a parlare della qualità dei cilindri di sicurezza Medeco,con questo articolo andiamo a parlarVi più nel dettaglio di questo particolare cilindro e delle sue caratteristiche,dei suoi componenti,del suo funzionamento e delle sue chiavi.
Questo sistema è antimanipolabile e possiede la protezione antitrapano.

Esistono diversi livelli di controllo delle chiavi per questo sistema:il Livello 1 è il livello commerciale ,coloro che possiedono le chiavi appartenenti a questo livello in caso di necessitassero di un duplicato devono recarsi in un centro autorizzato con badge identicode Medeco che accompagna il cilindro. Al Livello 2 appartengono le chiavi accompagnate da una carta di riconoscimento personale Medeco .Per la duplicazione di tali chiavi bisogna rivolgersi al distributore centrale Medeco. Questo livello è già riservato a istituzioni pubbliche.
Al livello 3 per poter ottenere duplicati è necessaria una lettera scritta e firmata dal responsabile autorizzato alla richiesta.
Questo livello include anche un profilo di chiave particolare non comune ad altri. I grezzi chiave di questo livello sono conservati solo dalla Medeco e dal distributore autorizzato alla richiesta.
Questo livello include anche un profilo di chiave particolare non comune a tutti gli altri .I grezzi di chiave di questo livello sono conservati solo dalla MEDECO e dal distributore autorizzato,il quale è responsabile in prima persona. Tale livello è riservato ad istituzioni particolari come le banche.
Il livello 4 è un livello particolare utilizzato negli Stati Uniti dalla MEDECO per particolari clienti e solo la MEDECO ne conserva i grezzi.



0 commenti:

Posta un commento