martedì 4 giugno 2013

Difensor Scudo 902

http://wwwl.blokka.it   
Nuovo sistema brevettato antimanipolazione per chiudere definitivamente il foro serratura da attacchi dei ladri. La chiave NON è magnetica, ma riconosce un codice magnetico, segreto e personalizzato, residente nel Difensor.
COS’E’
È un dispositivo di copertura della serratura. antieffrazione a corrispondenza magnetica adattabile a tutte le serrature a doppia mappa. È composto da un blocco principale, 3 chiavi personalizzate e un tesserino di proprietà per la duplicazione di ulteriori chiavi.
COME SI USA
Dopo aver installato il Difensor Scudo Art. 902 sulla serratura davanti al foro chiave per mezzo delle predisposizioni apposite, si segue questa procedura:
- Si appoggia una delle 3 chiavi sul dispositivo. I codici magnetici personalizzati della chiave e del dispositivo si riconoscono e si ricombinano nell’esatta sequenza.
- Si ruota la chiave trascinando la copertura del Difensor. In questo modo si può aprire o chiudere il Difensor (vedi filmato oppure schema disegnato).
A COSA SERVE
Il Difensor Scudo Art. 902 è una difesa contro i tentativi di effrazione più vari rivolti alla vostra serratura: manipolazione, clonazione, grimaldelli, pongata, grimaldello bulgaro. Con il Difensor Scudo non si può!
Il Difensor Scudo Art. 902 è anche un deterrente verso tentativi di vandalismo e/o dispetto contro la serratura. Pensate a che danno può fare un semplice spillo o un po’ di colla nel foro della vostra serratura, pagata molto denaro… la chiave non funziona più e per riaprire casa bisognerà chiamare un tecnico che dovrà distruggerla e dovrà sostituirla con un altra!
Ultimo, ma non meno importante vantaggio che può offrire il Difensor Scudo Art. 902 è quello di non far capire all’eventuale malfattore quale serratura c’è dietro il dispositivo chiuso. Infatti, quando sono in posizione di bloccato, tutti i nostri difensor sono identici nella loro forma a triangolo. Indi per cui non si potrà capire se si è in presenza di una serratura a cilindro europeo, una doppia mappa a chiave lunga o di una riferma autonoma (Difensor Scudo Art. 902). In questo modo si impedisce al ladro di prepararsi ad attaccare quel determinato tipo di serratura.
COME SI INSTALLA
Semplicissimo. Si sostituisce al blocco protezione che dovrebbe essere già sulla vostra porta.


0 commenti:

Posta un commento