venerdì 13 febbraio 2015

Tecnologia 3ks e 3ks plus

http://www.blokka.it    
La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere.
Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplus viene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all'usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.

Vantaggi
Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata
Per sistemi di chiusura complessi
Numero particolarmente elevato di varianti per gli impianti di chiusura meccanici. In questo modo è possibile realizzare anche sistemi di chiusura molto complessi con gerarchie incrociate.
Chiave reversibile
Perno di bloccaggio privo di molle (per cui protezione antipicking ed elevata resistenza all'usura)
Costruzione modulare
Massima protezione tecnica (tutela dalla riproduzione), organizzativa (tessera di sicurezza) e legale (brevetti) contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
Le curve piatte di comando garantiscono la massima resistenza all'usura nonché la massima sicurezza di funzionamento.
Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico.
La versione con cilindro tondo è possibile a partire da un diametro di 18 mm senza limitazioni in termini di varianti


0 commenti:

Posta un commento