venerdì 2 marzo 2012

Armadi di sicurezza

http://www.blokka.it/
 

I nostri armadi blindati di sicurezza sono da sempre sinonimo di grande qualità e sicurezza, garantiscono infatti chiusure perfette e inespugnabili.
Gli armadi blindati di sicurezza sono stati progettati e realizzati per poter essere inseriti in qualsiasi ambiente, garantiscono un alto grado di sicurezza e la loro componibilità rende l’istallazione pratica e riservata. Possono adattarsi in ogni ambiente senza problemi grazie all’estetica gradevole e alla grande funzionalità.
Possono essere collocati in uffici, per contenere documenti importanti o riservati, negli esercizi commerciali per la custodia di oggetti di valore e si adattano facilmente anche in casa per la custodia di pellicce, quadri o qualsiasi cosa di valore.
Esistono diversi tipi di armadi di sicurezza: componibili, monoblocco, atermici  e portafucili.
La caratteristica principale degli armadi blindati atermici è la grande resistenza a sbalzi di temperatura, mentre gli armadi portafucili sono pensati appositamente per il deposito di armi e sono composti oltre che da mensole per ogni evenienza, da appositi alloggiamenti che consentono di lasciare le proprie armi in completa sicurezza.
Per ogni consulenza riguardo armadi di sicurezza i nostri esperti sono  a Vostra completa disposizione.

0 commenti:

Posta un commento