lunedì 26 marzo 2012

Cilindro Winkhaus

http://www.blokka.it/
La serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo è l'alternativa a quello che in Italia, a differenza degli altri paesi Europei, è il sistema di chiusura più diffuso, ossia la serratura a leve, più conosciuta come doppia mappa, utilizzata su moltissime porte blindate.

La serratura a cilindro, pur avendo chiavi dai profili molto sofisticati, in modo da ottemperare ai più severi criteri imposti dalle normative, grazie alla tecnica costruttiva sofisticata permette la realizzazione di impianti di chiusura a chiave unificata o piramidale molto comodi e sicuri, sia per abitazione privata che per ufficio e Winkhaus  risponde a tutte le esigenze.
Ma la sfida Winkhaus per il nuovo millennio si chiama BlueChip. BlueChip è la logica evoluzione dei cilindri meccanici, si tratta infatti di cilindri elettronici, che, oltre a garantire la massima sicurezza della gestione delle chiavi, permettono di  cambiare, cancellare od attribuire diritti di accesso; infatti tutte le operazioni di programmazione vengono eseguite senza dover cambiare il cilindro o l'impianto stesso. I cilindri di sicurezza, oltre a garantire la sicurezza meccanica, devono garantire il controllo delle dupliche delle chiavi, mediante tesserino di proprietà. Per questo motivo sono coperti da  brevetti internazionali che certifichino la validità di quanto dichiarato da costruttore e venditore.  

0 commenti:

Posta un commento