mercoledì 11 luglio 2012

E-primo Evva applicazioni

http://www.blokka.it/ Il cilindro e-primo Evva è nato con un sistema polivalente. Questo consente un utilizzo di altissima sicurezza per:

La famiglia
Con e-primo è più facile sentirsi sicuro a casa propria: in caso di smarrimento o furto  della chiave da parte di uno dei componenti della famiglia il proprietario può cancellare in qualsiasi momento le chiavi non più sicure e autorizzarne delle nuove,usando gli elementi di programmazione e senza l’intervanto dei tecnici. E’ possibile inoltre assegnare chiavi con un accesso limitato nel tempo.

I Single
E-primo è l’ideale anche per chi ha una vita movimentata:le nuove chiavi di accesso sono facili da assegnare e da gestire,graziagli elementi di programmazione. E’ inoltre possibile per la prima volta in assoluto autorizzarsi reciprocamente i propri e-primo. Siccome le chiavi si possono autorizzare su numerosi e-primo è possibile creare una rete di e-primo.
L’approvvigionamento di nuove chiavi e transponder card si effettua tramite l’acquisto presso negozi specializzati e l’esecuzione automatica della programmazione.

Le imprese
Il cilindro e-primo è un mezzo di accesso ideale anche per piccole aziende,come uffici, studi e piccole imprese. Il cilindro si può usare in più porte o luoghi,gestendo gli accessi in maniera mirata.
La chiave(Button o card transponder)consente di aprire e chiudere tutti i cilindri e-primo(ad esempio uffici,magazzini,caveau,appartamenti privati ecc.).Le chiavi per i propri dipendenti o fornitori aprono però solo le porte per le quali si è deciso di concedere l’accesso. Il controllo è nelle vostre mani:potete bloccare immediatamente gli elementi utente che lasciano l’azienda;inoltre è possibile dividere le aree in cui possono entrare solo gruppi di utenti autorizzati.
Il passaggio dal sistema di chiusura meccanico al sistema e-primo è semplice e rapido,sia che si impieghi e-primo solo nelle aree comuni che in tutte le porte dell’azienda. Il cilindro e-primo si può impiegare per utilizzare simultaneamente edifici diversi con le stesse chiavi.



0 commenti:

Posta un commento