lunedì 9 luglio 2012

E-primo Evva

http://www.blokka.it/

Massima sicurezza per la vostra porta di ingresso-unita alla libertà di poter modificare rapidamente le autorizzazioni di accesso e alla possibilità di reagire tempestivamente a un eventuale smarrimento della chiave.
 Il cilindro elettronico e-primo offre sicurezza,flessibilità e controllo per la vostra casa, appartamento o azienda. Tutto ciò è reso possibile meccanica di alta precisione ed elettronica integrata nel cilindro.
Le chiavi vengono sostituite da elementi utente(tipo Button o Transponder card).In qualità di proprietario di e-primo è possibile autorizzare,cancellare  dotare autonomamente gli utenti di funzioni cilindro servendosi di un set di card apposite(blocco,emergenza,modalità office).Il tutto senza dover utilizzare alcun PC,software o cablaggi. In questo modo si ottengono una serie di vantaggi che facilitano la attività legale alla sicurezza ed alla gestione degli accessi poiché è possibile decidere rapidamente e in piena autonomia come gestire la propria porta. Con la flessibilità di e-primo aumentano sicurezza e libertà.


0 commenti:

Posta un commento