venerdì 23 novembre 2012

EVVA Sistema 3KS

http://www.blokka.it 
Specialmente nel settore abitativo, sicurezza e comodità hanno un ruolo di primo piano, non solo per la proprietà privata. Le amministrazioni di stabili, le cooperative, le associazioni di complessi residenziali e le società di immobili cercano soluzioni di sicurezza migliori per soddisfare la richiesta di maggiore sicurezza e comfort.
Le soluzioni che vi proponiamo sono in servizio con successo in tutto il mondo.

I necessari requisiti di questo specifico sistema di sicurezza utilizzato negli immobili ad uso abitativo sono la semplificazione della gestione dell’impianto di chiusura, offrire chiavi reversibili, garantire un’elevata protezione antieffrazione, garantire un’elevata protezione contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi (protezione in caso di smarrimento), tenere conto della resistenza all’usura, offrire una chiave per tutti gli accessi (ingresso, porta di casa, cassetta delle lettere, cantina), impedire il vandalismo,flessibile assegnazione delle autorizzazioni di accesso e di rimando impedire gli accessi non autorizzati, evitare i cablaggi, offrire servizi continui come manutenzione, hotline tecnica, update ecc...rispondere alle norme.
Per le abitazioni private che nella piramide della sicurezza possiamo collocare al livello Advanced o Standard possiamo consigliarvi il sistema che segue:
Tecnologia 3KS, 3KSplus
La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere. Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplus viene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all'usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.
Moltissimi sono i vantaggi di questo prodotto,vale la pena ricordare che ogni impianto di chiusura è un esemplare unico, massima sicurezza contro la duplicazione non autorizzata, chiave reversibile ed ha un numero particolarmente elevato di varianti per gli impianti di chiusura meccanici, in questo modo è possibile realizzare anche sistemi di chiusura molto complessi con gerarchie incrociate.



0 commenti:

Posta un commento