giovedì 24 gennaio 2013

Casseforti Antirapina

http://www.blokka.it   

Le tipologie di casseforti antirapina spaziano dalle piccole, alle medie fino alle grandi dimensioni, a seconda della tipologia di utilizzo.
 Le nostre tipologie di casseforti antirapina presentano vari gradi di robustezza e sicurezza, disponibili anche certificazioni antiscasso.
Anche per i sistemi di chiusura vi è vasta scelta: casseforti con chiusura a chiave (con chiave pass partou e chiave utente), casseforti con chiusura digitale elettronica (con codice master + codice cliente). Disponibili anche con chiusura a combinazione digitale + card. Inoltre per alcuni modelli sistema biometrico opzionale. Per le casseforti con chiusura digitale possibilità di scaricare lo storico degli accessi.
Gli armadi antirapina rappresentano la risposta al problema della custodia e protezione temporanea del denaro in eccedenza di cassa.
In caso di tentativo di rapina il denaro non potrà essere estratto dal vano di custodia se non dopo aver atteso un tempo predeterminato.
Sul lato esterno del vano di custodia è presente un display a cristalli liquidi dove è verificabile il tempo di attesa che può essere impostato in countdown o in count-up.
Alla scadenza del tempo di ritardo un avvisatore acustico segnala all'operatore che il vano di custodia è apribile.





0 commenti:

Posta un commento