martedì 22 gennaio 2013

Le porte interne di Blokka

http://www.blokka.it  

Quando si tratta di acquistare porte interne per la propria abitazione, oltre a farsi guidare dal proprio gusto personale, occorre fare i conti anche con altri criteri di ordine pratico e funzionale.
Noi della Blokka siamo in grado di proporvi un'ampia scelta di porte interne, adatte ad ogni esigenza, spaziando tra numerose collezioni, materiali e stili diversi. Qualità costante e innovazione fanno sì che i desideri e la sicurezza del cliente siano sempre al primo posto.E' possibile scegliere tra molte collezioni di porte, da quelle più classiche a quelle contemporanee, tutte caratterizzate da una cura artigianale del dettaglio e da una solidità che ne fanno elementi d'arredo destinati a durare tutta la vita.
Le porte da noi proposte sono la soluzione alla continuità del vostro arredamento, sono cornice del movimento e racchiudono estetica, funzionalità e tecnologia. La semplicità di forme che si ricollegano alla tradizione si traduce in una forma accattivante di design, che viene immediatamente percepita come piacevole e rassicurante, sia nelle versioni in legno, sia in quelle laccate.
Il calore del legno nelle sue essenze, la trasparenza dei vetri e la nuova luminosità dei colori creano e personalizzano con stile deciso il nostro vivere quotidiano. Entrare nella casa attraverso le nostre porte racconta di una scelta sicura, di gusto e di qualità, perché la porta anticipa il nostro spazio di vivere e parla di noi ad ogni sguardo e in ogni occasione.






0 commenti:

Posta un commento