martedì 25 novembre 2014

EVVA: sistema di chiusura elettronico e controllo degli accessi

http://www.blokka.it   
In cosa è diverso e-primo dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta della vostra casa o del vostro appartamento?

Le differenze possono essere poche e molte allo stesso tempo!
Dove fino ad oggi veniva inserita una chiave, oggi si utilizza un pomolo. Il sistema elettronico all'interno di e-primo controlla chi può aprire e chi no. Quando la chiave utente viene posizionata di fronte al pomolo, si ottiene l'autorizzazione ad aprire e chiudere la porta.
Ma l'aspetto più importante è che per il montaggio non è necessario alcun cablaggio.
e-primo si adatta perfettamente nella vostra attuale serratura. Per il pomolo si deve tenere conto solo dell'apertura per il cilindro e della lunghezza di e-primo.
Massima sicurezza per la vostra porta – unita alla libertà di poter modificare rapidamente le autorizzazioni di accesso e alla possibilità di reagire tempestivamente a un eventuale smarrimento della chiave!
Il cilindro elettronico e-primo offre sicurezza, flessibilità e controllo per la vostra casa, appartamento o azienda.
Tutto ciò è reso possibile da una meccanica di alta precisione ed un'elettronica integrata nel cilindro.
Un kit di elementi di programmazione permette la programmazione semplice e rapida senza PC e software.
Le chiavi vengono sostituite da elementi utente (portachiavi o tessera magnetica).
Con gli elementi di programmazione, il proprietario di e-primo può autorizzare, cancellare o dotare le chiavi utente di funzioni speciali. In questo modo si ottengono una serie di vantaggi che facilitano le attività legate alla sicurezza e alla gestione degli accessi.
È possibile decidere rapidamente e in piena autonomia come gestire la propria porta. Con la flessibilità di e-primo aumentano sicurezza e libertà.


0 commenti:

Posta un commento