mercoledì 19 novembre 2014

Sistema di chiusura elettronico: Evva AIRKEY

http://www.blokka.it     
Con il sistema di chiusura elettronico AirKey di EVVA è possibile inviare le autorizzazioni di accesso in tutto il mondo, in maniera crittografata e con semplicità.
 Non serve nient'altro se non un telefono cellulare NFC, il sistema di gestione online AirKey, Internet e un cilindro AirKey. Con AirKey, infatti, il telefono è la chiave. L'app AirKey gratuita trasforma il telefono in chiave. Dopo il download e l'inserimento del codice di registrazione del sistema di gestione online AirKey, sarà possibile utilizzare il telefono cellulare NFC come chiave.

Funzioni:
L'app AirKey gratuita trasforma il telefono cellulare NFC in chiave. Ciò consente di bloccare il cilindro AirKey per il quale un utente è autorizzato.
Dal sistema di gestione online AirKey è possibile concedere al proprio telefono cellulare o al telefono
cellulare di terzi le autorizzazioni di accesso a determinate porte o intere zone porta.
Con l'app AirKey è possibile concedere contemporaneamente le autorizzazioni di accesso a più sistemi AirKey.
Sarà così possibile disporre di una panoramica delle autorizzazioni di accesso e della loro validità.
Con l'app il telefono cellulare si trasforma in una stazione di codifica, consentendo così di programmare con facilità altri elementi di identificazione, ad esempio portachiavi e card, oppure aggiornare il cilindro AirKey.
Con l'app AirKey vengono memorizzati i dati degli eventi come, ad esempio, gli accessi andati a buon fine, che vengono poi vengono trasmessi al sistema di gestione online AirKey in maniera crittografata al collegamento successivo.
L'app AirKey può eventualmente essere protetta con un codice PIN.
A un telefono cellulare può essere assegnata l'autorizzazione speciale "Modalità di manutenzione". L'app AirKey gestisce inoltre un elenco con le attività di manutenzione. Tra l'altro, grazie all'autorizzazione speciale, è possibile aggiungere anche componenti di chiusura ed elementi di identificazione al sistema di chiusura AirKey nonché bloccare componenti di chiusura nello stato di consegna.


0 commenti:

Posta un commento