lunedì 30 maggio 2016

CILINDRI

http://www.blokka.it

Grazie all'ausilio di articoli meccanici ed elettrocini dedicati alla sicurezza,è possibile offrire soluzioni complete integrate, studiate su misura per ogni esigenza .

Cilindro TAF - Temporary Access Function
Una soluzione completamente meccanica , che consente di definire a chi, dove e anche quando è possibile l'accesso.
Ecco come funziona: estraendo la chiave padronale nella posizione di serivzio "S" è possibile autorizzare all'apertura un'ulteriore chiave di servizio, per un lasso di tempo che potrete decidere voi. La funzione sarà disattivata non appena il cilindro viene riportato nella posizione normale "I" per mezzo della chiave padronale.
Con il cilindro TAF è possibile consentire l'accesso in casa propria alla colf, alla dog sitter,..., esclusivamente nel momento e per il periodo voluto.



Chiave EPS

La tecnologia EPS (sistema a profilo esteso) si contraddistingue per il profilo della chiave brevettato, che si sovrappone più volte. Il controllo delle autorizzazioni avviene su diversi livelli di sicurezza. E' studiata appositamente  per un impiego versatile e può essere utilizzata in quasi ogni situazione di porta. E' particolarmente resistente all'usura, inoltre l'inconfondibile codifica laterale garantisce una protezione maggiore dalla duplicazione.
 
Chiave ICS
 L' esclusiva tecnologia della chiave ICS è perfettamente indicata per un impiego professionale. La chiave reversibile ICS offre un' elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura. La lettura della cifratura avviene su tre livelli mediante un totale di 13 perni di bloccaggio e, in aggiunta, un profilo longitudinale di forma speciale. I codici interni nascosti rendono praticamente impossibile la duplicazione non autorizzata della chiavi, garantendo così maggiore sicurezza.


 
Chiave 3KS Plus
La tecnologia 3Kplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle; nel cilindro di chiusura 3Kplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave , e non spinti contro una molla. La tecnologia  a curve brevettata è ideale per gli impieghi più gravosi.  Le curve sovrapposte della chiave garantisocno la massima sicurezza e la punta a coda di rondine reversibile garantisce ancora più comfort durante l'inserimento.


 
Chiave MCS




L' MCS (magnet-Code-System/sostema a codice magnetico) assicura una triplice sicurezza grazie ad un codice magnetico e a due codici meccanici.
Nel nucleo del cilindro sono collocati 8 rotoli magnetici  mobili, ai quali sono abbinate 4 piastrine magnetiche della chiave; quanto questa viene sfilata ,essi assumono una posizine sempre diversa.
Questa tecnologia è particolarmete importante per le strutture in cui sono custoditi valori. I magneti garantiscono una lunga durata nel tempo e sono praticamente impossibili da monomettere o smagnetizzare con attrezzi tradizionali.


Prodotti elettronici
I sistemi di chiusura elettronici si installano rapidamente, sono di facile utilizzo ed esteticamente molto belli.  Tutte le diverse soluzioni di accesso  sono prodotti che soddisfano tutti i requisiti  che richiedono sistemi di chiusura moderni, flessibili e facili dal usare.

XESAR
Xesar è l'ultima innovazione; la soluzione di sicurezza flessibile per l'utilizzo professionale. Questo sistema di chiusura elettronico offre alle aziende una varietà di prodotti e possibilità d'uso, con un design senza tempo. Un rapido e semplice montaggio in loco nonchè il software gratuito e le esclusive KeiCredit Card, necessarie per concedere e/o mofìdificare le autorizzazioni ; sono alcune dei vantaggi offerti da Xesar




AIRKEY
AirKey è la soluzione che trasforma la smartphone in chiave. Ciò garantisce  mobilità, flessibilità e indipendenza, per una completa libertà; particolaremente preziosa nel caso di ospiti che devono muoversi da casa in totale libertà, o quando è richiesta la massima flessibilità di accesso agli uffici. Cilindro ad alta sicurezza AirKey, azionato da card, e smartphone Android ; programmabile da computer e/o smartphone consente di gestire autonomamente gli accessi, elementi di accesso e autorizzazioni, anche temporanee e/o programmate.



E-PRIMO
E' il sistema flessibile per la massima sicurezza, mentre il cilindro E-primo provvede alla sicurezza della porta, è possibile assegnare le autorizzazioni di accesso in maniera flessibile, stabilendo così chi può aprire e chi no .
Dove veniva inserita una chiave  ora si utilizza un pomolo, quando  la chiave utente viene posizionata di fronte al pomolo si ottiene l'autorizzazione ad aprire e chiudere la porta. Il tutto senza dover utilizzare PC, software o cablaggi. L' azionamento  del cilindro avviene tramite degli elementi di identificazione, quali portachiavi, card, orologi, assegnare e revocare le autorizzazioni è estremamente facile.






0 commenti:

Posta un commento