lunedì 20 giugno 2016

Cilindro 3KS xp

http://www.blokka.it

I vantaggi di avere una chiave di sicurezza con cifratura tracciata
Presentiamo quelli che sono, oggi, ottimi cilindri europei di sicurezza che eccellono nella tecnologia anti manipolazione ed anti bumping.
 
 CHIAVE 3 KS XP                    Il sistema per la massima sicurezza
Vantaggi : Sistema a chiave reversibile - Resistente senza necessità di manutenzione - Inserimento  della chiave confortevole - Ideale per l'impiego più intenso


 
Grazie alla chiave a cifratura tracciata (simile a quella delle automobili) e ai sistemi di cifratura interna senza contro perni e senza molle, brevetto, che porta ad avere una durata nel tempo superiore del sistema cilindro-chiave, anti usura, ed una agevolazione della procedura di inserimento della chiave nel cilindro, quindi estrema facilità nell’inserimento delle chiavi da parte dell’utilizzatore, infilare la chiave nel cilindro è anche più confortevole grazie al senso di inserimento verticale e reversibile ovvero è possibile, nei modelli Evva 3Ks Plus ed Evva Ics inserire la chiave da ambo i lati, mantenendo la posizione verticale della chiave. 

La migliore tecnologia per i controllo accessi con chiavi meccaniche
La chiave tracciata permette anche di non avere tutti gli inconvenienti  che si verificano nei progetti di cifratura dei cilindri a chiave punzonata , infatti il cilindro  può andar contro ad un usura precoce del sistema, se l’utilizzo delle serrature e dei cilindri è intensivo. Evva, grazie alla versatilità del sistema a chiavi tracciate, produce cilindri unici ed irripetibili, con miliardi di combinazioni:  ogni cilindro è unico, e questi brevetti permettono di lavorare in totale sicurezza per produrre sistemi a chiave maestra molto complessi, utili in grandi comunità ed aziende che necessitano di un preciso e rigoroso controllo accessi.

La duplicazione delle chiavi protetta e riservata
Le chiavi sono duplicati solamente dai partner Evva o direttamente dalla casa madre, è obbligatorio presentare la chiave originale ed il codice presente sulla tessera consegnata, in confezione sigillata, al momento della vendita del cilindro.
Le tessere di tutta la gamma dei cilindri Evva di alta sicurezza hanno, oltre al codice alfanumerico un ologramma simile a quello riportato sulle banconote, la nuova tecnologia del cilindro 3Ks Xp porta ai massimi livelli il servizio di duplicazione delle chiavi.

Il sitema Security Card del cilindro Evva 3ks Xp
Con la security card  sono offerti maggiori benefici nel controllo e nel confort. In questa card infatti sono memorizzate tutte le informazioni sul cilindro ed il numero delle duplicazioni chiavi che sono state effettuate. Avvalendosi del servizio degli Evva Partner autorizzati,  potranno essere consultate in qualsiasi momento tutte le informazioni memorizzate sulla card.


0 commenti:

Posta un commento