martedì 6 dicembre 2011

Cilindro di sicurezza EPS sistema a profilo esteso - parte 1^

http://www.blokka.it/
Buongiorno,
con lo sviluppo dei propri sistemi di chiusura meccanici GPI, DPI e DPX, EVVA ha acquisito vaste competenze tecniche. Il sistema EPS è il risultato della grande esperienza ottenuta con il sistema DPS.
Il sistema EPS è caratterizzato da ben 4 livelli di sicurezza ed è particolarmente indicato per importanti ed estese esigenze di sicurezza.
SICUREZZA DELLA CHIAVE

La  tecnologia EPS si contraddistingue per il profilo della chiave brevettato che si sovrappone più volte.
Tale profilo incrociato garantisce la protezione legale della chiave, riducendo cosi' il pericolo di riproduzione e imitazione industriale.

SICUREZZA DI FUNZIONAMENTO
Le autorizzazioni  della chiave EPS vengono controllate nel cilindro e sono previsti ben 4 livelli di sicurezza:

- profilo  chiave brevettato
- elementi di bloccaggio estremamente robusti
- profilo fresatura trasversale - esecuzione monolaterale o bilaterale.

A seconda della complessità delle esigenze, la struttura dell’impianto di chiusura viene realizzata sulla base del profilo, della combinazione degli elementi bloccaggio e/o sulla base della fresatura trasversale.


RESISTENZA ALL’USURA
Una caratteristica speciale del sistema è il grande profilo trasversale della chiave. L’EPS è quindi caratterizzato dall’assenza di noiosi malfunzionamenti e da un basso grado di usura.

COMBINAZIONI
Grazie alla combinazione di varie tecniche di codifica, con l’EPSè possibile realizzare, da un lato, impianti di chiusura complessi; dall’altro, ampliamenti dell’impianto ( in qualsiasi momento ). Cilindri con nuove funzioni possono essere aggiunte con facilità.

0 commenti:

Posta un commento