martedì 26 giugno 2012

Bixial Locking System Medeco

http://www.blokka.it/  nei recentissimi post abbiamo iniziato a parlare della qualità dei cilindri di sicurezza Medeco,con questo articolo andiamo a parlarVi più nel dettaglio di questo particolare cilindro e delle sue caratteristiche,dei suoi componenti,del suo funzionamento e delle sue chiavi. Questo sistema è antimanipolabile e possiede la protezione antitrapano.
Esistono diversi livelli di controllo delle chiavi per questo sistema:il Livello 1 è il livello commerciale,coloro che possiedono le chiavi appartenenti a questo livello in caso di necessitassero di un duplicato devono recarsi in un centro autorizzato con badge identicode Medeco che accompagna il cilindro. Al Livello 2 appartengono le chiavi accompagnate da una carta di riconoscimento personale Mdeco. Per la duplicazione di tali chiavi bisogna rivolgersi al distributore centrale Medeco. Questo livello è già riservato a istituzioni pubbliche.
Al livello 3 per poter ottenere duplicati è necessaria una lettera scritta e firmata dal responsabile autorizzato alla richiesta.
Questo livello include anche un profilo di chiave particolare non comune ad altri. I grezzi chiave di questo livello sono conservati solo dalla Mendico e dal distributore autorizzato alla richiesta.
Questo livello include anche un profilo di chiave particolare non comune a tutti gli altri.I grezzi di chiave di questo livello sono conservati solo dalla MEDECO e dal distributore autorizzato,il quale è responsabile in prima persona. Tale livello è riservato ad istituzioni particolari come le banche.
Il livello 4 è un livello particolare utilizzato negli Stati Uniti dalla MENDECO per particolari clienti e solo la MENDECO ne conserva i grezzi.
Continua...

0 commenti:

Posta un commento