lunedì 11 giugno 2012

Campagna Richiamo Serrature

http://www.blokka.it/
La nostra produzione di porte corazzate ha sempre investito costantemente nella ricerca per mantenere elevati standard di sicurezza. Le serrature che nel corso degl’anni sono state scelte per essere installate sui nostri prodotti al fine di consentire tranquillità ai nostri clienti erano, in quel periodo, il massimo reperibile in fatto di sicurezza e affidabilità.L’incremento di vendite avuto in passato con il lancio di sempre nuovi modelli ha fatto si che la grande diffusione di porte corazzate corredate di serrature di prima generazione stimolasse da parte dei malintenzionati uno studio mirato ad individuare i punti più deboli per poterle aprire.
Ovviamente stiamo parlando solo di alcuni modelli prodotti che all’epoca come progettazione rappresentavano il top di gamma in fatto di sicurezza. Purtroppo come in tutti i settori la tecnologia, i materiali e l’innovazione hanno un evoluzione sempre più veloce.
Nell’ambito di un iniziativa che mira al raggiungimento di elevati standard qualitativi, nel settore serrature di sicurezza, Blokka intende sensibilizzare i propri clienti sull’argomento. Invitiamo a contattare il nostro centro assistenza clienti indicando il modello della porta acquistato e l’anno di fabbricazione. Così facendo potrete conoscere il livello di sicurezza detenuto dalla vostra porta. Da parte nostra, questa operazione, consentirà al nostro centro SERVICE di individuare le eventuali modifiche necessarie, qualora c’è ne fosse bisogno, mirate ad aggiornare la sicurezza della vostra porta.

0 commenti:

Posta un commento