mercoledì 27 giugno 2012

Lucchetti corazzati Medeco

http://www.blokka.it/ Medeco offe una varietà di Lucchetti ad Alta Sicurezza designati ad accettare insieme meccanica ed eCylinders


IL Sistema In Serie di Lucchetti premium di Medeco offre una soluzione da alta sicurezza per una moltitudine di applicazioni e sono utilizzabili in due distinti modelli,un design interno/esterno resistente agli agenti atmosferici o con grillo a volta.

Lucchetto serie G8R
Con la sua costruzione robusta, resistente agli agenti atmosferici,il Medeco G8R è ideale per ambienti estremi  come rimorchi container e cancelli.

Ottone Corpo lucchetto
La Medeco ottone Corpo lucchetto è costruita con un corpo in ottone massiccio con grillo in acciaio temprato(per la resistenza a tagli di seghe o taglierine di bullone) o grilli in acciaio inox(per la resistenza alla corrosione) e cilindri con corpo rimovibile o intercambiabile. Una copertura in gomma opzionale è disponibile per la resistenza agli agenti atmosferici supplementari.

Hockey Puck lucchetto
La Medeco Hockey Puck stile lucchetti vengono creati con corpi in acciaio temprati,solidi ,con design privo di punti di presa per il massimo livello di protezione conto attacchi con bulloni da taglio e brevetti protetti da chiave di controllo. Ogni cilindro lucchetto è omologato UL437 e può essere digitato in qualsiasi prodotto della serie 10 esistente

NexGen lucchetti
I cilindri con il lucchetto elettronico Medeco NexGen XT sono l’ideale per i loro detentori in quanto non avendo fori per infilare la chiave non hanno possibilità di manipolazione da parte di malintenzionati.

Medeco3logica lucchetto
Medeco3Logica unisce la flessibilità elettronica con l’affidabile tecnologia meccanica-tutto in un cilindro compatto e disponibile per la serie dei lucchetti Medeco.Medeco3Logica offre agli utenti finali un sistema di cambio codice chiave a distanza eliminandola elettronicamente e gli orari di accesso utente.



Sistema serie lucchetto

0 commenti:

Posta un commento