venerdì 22 febbraio 2013

Chiave elettronica per il controllo degli accessi

http://www.blokka.it   

In commercio esiste un sistema che accomuna elettronica e meccanica in un solo controllo di accesso con un’unica chiave elettronica con duplice funzione.
Questo sistema è disponibile con chiave elettronica a sezione particolare, soluzione che migliora il controllo d’uso e accresce di molto la sicurezza pur mantenendo costi ragionevoli.

Questo sistema offre oltre all’economicità d’uso della tastiera e registrazione eventi, assicura al tempo stesso tutte le prestazioni dei sistemi a cablaggio fisso, inoltre processore e dispositivo di chiusura sono protetti dietro le difese della porta, il sistema usa un software Windows potente e di facile uso, capace di controllare oltre 10.000 utenti, stile di programmazione esclusivo con database portatile, garanzia di 800 registrazioni eventi per ogni singola porta, unica chiave d’accesso per la funzione elettronica e meccanica, chiave d’accesso Medeco brevettata, offre inoltre una sicura configurazione del programma e memoria non volatile, anche in caso di mancanza di tensione.
Il SiteLine SDC,è un moderno controllo d'accesso elettronico, garantisce le medesime capacità dei sistemi con cablaggio tradizionale. Oltre 1200 utenti e 800 eventi registrati, a basso costo, semplice installazione e tastiera di facile uso.
Il sistema SiteLine SDC consiste di:
un "Controller Kit" comprendente una centralina autonoma ed un lettore SiteLine SDC;
un "Host Kit" comprendente un potente ed intuitivo software per Windows 95, un programmatore SiteLine e una chiave SiteLine Setup e scarico eventi;
un "Install Kit" comprendente un accurato cablaggio ed un alimentatore, combinati con dispositivo a scrocco (a scatto od a magnete), fornito dall'installatore.
Il "Controller Kit" SiteLine SDC registra una lista di 1200 utenti, con i loro rispettivi moduli d'accesso. Registra inoltre gli ultimi 800 eventi (con data e ora). La centralina alimenta direttamente il dispositivo di chiusura (es.: serratura elettrica a scatto), così come altri diversi comandi di entrate/uscite.
Il software consente all'operatore di mantenere un database degli utenti ed un modulo d'accesso per ogni specifica porta che un utente può aprire. Una volta che i dati dell'utente sono stati modificati nel PC, il database del lettore viene trasferito in una chiave SiteLine Setup e trasportato alla centralina del SiteLine SDC. Lo stesso database portatile è usato per trasportare le registrazioni

0 commenti:

Posta un commento