mercoledì 20 febbraio 2013

La serratura come controllo della sicurezza

http://www.blokka.it    

L’esigenza della sicurezza è condizionata da densità abitative crescenti, cambiamenti nella società e nuovi riferimenti nei valori. Tutti noi, oggi più di ieri cerchiamo protezione e sicurezza.
Il nostro impegno è quello di dare risposte ad ogni singola richiesta attraverso la soluzione di sicurezza ideale. I sistemi di serrature del futuro sono multifunzionali, dove il punto di partenza è sempre costituito dal cilindro della serratura, dove la sua tecnologia altamente sviluppata getta poi le basi per le più diverse innovazioni nell’ambito della sicurezza. Innovazioni che vengono intese al servizio della persona e che devono soddisfare il sempre più crescente bisogno di sicurezza. A proposito di sicurezza legata all’innovazione, vorrei parlarvi del sistema Omega S progettato e realizzato da keso

Omega S è un sistema di chiusura che offre la massima sicurezza, può essere aggiunto ad impianti nuovi o a chiusure singole codificate. Il sistema Omega S si distingue per i suoi spinotti interattivi nei lati in costa della chiave, che attivano la particolare tecnica del cilindro e questo più elevato livello di sicurezza offre una protezione molto valida contro le duplicazioni.
La chiave KESO omega è caratterizzata da una tecnica integrata nella chiave che, nella fase d’apertura, viene azionata dalla corrispondente meccanica, integrata nel cilindro di chiusura. Con il sistema meccanico integrato sui due lati di costa della chiave viene notevolmente accresciuta la sicurezza contro le duplicazioni della chiave. La chiave munita della funzione Omega può aprire cilindri di chiusura con e senza tecnica Omega. All’interno di un impianto di chiusura si può stabilire quali cilindri di chiusura debbano essere provvisti della tecnica Omega su un solo lato o su entrambi i lati. Una chiave senza funzione Omega non può invece aprire un cilindro di chiusura con tecnica Omega integrata.



0 commenti:

Posta un commento