venerdì 1 marzo 2013

Cilindro Bilevel Medeco -fine articolo-

http://www.blokka.it   


...continuazione da articolo precedente...le chiavi si distinguono per l’esclusiva impugnatura e per l’intaglio OTP in ultima posizione,siano esse destinate a cilindri Medeco alto livello o cilindri Bilevel-livello comune.


Taglio delle chiavi.

Tutte le chiavi grezze del sistema Medeco Bilevel saranno fornite con l’intaglio OTP presente in ultima posizione. Medeco o il Master Distributor sono i soli autorizzati ad effettuare selezione ed intagli brevettati OTP in ultima posizione.

Macchine richieste per intaglio OTP
Quattrocode silca-dotata di software guidato e speciale morsetto,che Silca fornirà su autorizzazione Medeco Matrix Silca- opportunamente dedicata e preparata dalla Silca Medeco Bixial- opportunamente modificata per la selezione delle rotazioni e delle profondità del perno brevettato OTP

Codici cilindri e masterizzazione
I codici determinanti dal perno brevettato OTP, sono programmati e selezionati da Medeco o dai Master Distributors. Quelli dei restanti perni del sistema Bilevel dei cilindri Medeco alto livello e Medeco livello comune,possono essere tagliati dai centri Medeco. Secondo la nota ampia disponibilità, anche per impianti mastrati a piramide.







0 commenti:

Posta un commento