martedì 26 marzo 2013

EVVA: Sicurezza del Cilindro di Chiusura: Sistema 3ks-1^parte-

http://www.blokka.it  
Per EVVA è incessante la corsa contro il tempo, per non concedere alcuna opportunità ai metodi di apertura illegali ogni giorno più sofisticati ed aggressivi . Soltanto tecnologie altamente innovative, ed un continuo monitoraggio del settore, possono offrire una protezione durevole contro le tecniche di attaccio già note e quelle future. Il sistema 3 curve 3KS è un sistema meccanico con chiave girevole e con funzione garantita. Offre un numero straordinariamente elevato di possibilità di variazione; in questo modo la chiave si comporta come un'impronta digitale. Dispositivo antiestrazione, certificato di proprietà.

Ogni elemento impiegato ha lo scopo di ostacolare le effrazioni del cilindro di chiusura e le possibili aperture non autorizzate che si svolgono con l’impiego di strumenti di manipolazione. I sistemi di chiusura EVVA sono realizzati per contrastare efficacemente molteplici sistemi di apertura.

Tecnica di apertura distruttiva: il cilindro di chiusura viene distrutto tramite spezzamento, strappo, perforazione.
Tecnica di apertura rilevabile: il cilindro di chiusura viene aperto ma rimane funzionante recando delle visibili tracce di apertura con utensili a vibrazione.
Tecnica di apertura senza tracce: il cilindro viene aperto con utensili di manipolazione appositamente realizzati senza che si possano rilevare tracce dell’evento.
Tecnica di apertura Bumping: il cilindro viene aperto mediante introduzione di una falsa chiave che viene percossa sfruttando la forza elastica delle molle che provocano il salto e il conseguente allineamento dei perni di combinazione. Anche in questo caso non rimane traccia dell’evento.


0 commenti:

Posta un commento