lunedì 25 marzo 2013

Evva: Sistema di chiusura ICS

http://www.blokka.it   
Il corpo della chiave ICS è compatto, con le tracce realizzate sul pieno e posizionate all’interno del profilo stesso. Questi accorgimenti rendono pressoché impossibile decodificare i codici e quindi realizzare copie illegali. Grazie alla sua forma, questa può essere inserita facilmente nel cilindro.
Sicurezza di funzionamento
Questo sistema con chiave reversibile offre un’elevata sicurezza grazie a tre tecnologie di chiusura: il perfetto sistema di curve, il robusto profilo di inserimento longitudinale e i perni di bloccaggio a scorrimento, evoluti con falsi codici e cifratura posizionata verso l’interno. La lettura della cifratura avviene su tre livelli che combinano, con un totale di 13 perni di bloccaggio ed il profilo longitudinale di forma speciale.
2 file laterali con 10 perni di bloccaggio compatti a scorrimento, sondano le curve sui lati della chiave;una fila centrale di perni con 3 piste verifica la codifica interna, protetta e realizzata nel dorso della chiave.
Resistenza all’usura
La speciale lega in alpacca rende la chiave ed il cilindro molto solidi e resistenti all’usura. La particolare forma dei perni a scorrimento garantisce la massima resistenza ed affidabilità nell’uso quotidiano.
Combinazioni
Le 10 posizioni dei perni di bloccaggio (con 5 perni per lato) garantiscono un numero elevatissimo di combinazioni. Il codice interno realizzato nel dorso della chiave dispone di ulteriori 3 perni variabili. In questo modo è possibile realizzare anche grandi sistemi di chiusura con complesse gerarchie incrociate, destinati ad usi aziendali.


0 commenti:

Posta un commento