lunedì 20 febbraio 2012

Combinatori La Gard

http://www.blokka.it/

Fondata nel 1975 in California La Gard è stata una delle prime aziende a introdurre nel mercato mondiale il concetto di combinazioni elettroniche, per mezzi di custodia, specializzandosi sia nel mercato privato che in quello commerciale.
L’alto livello di qualità, di affidabilità, il buon rapporto qualità – prezzo la rendono un’azienda molto conosciuta.
La gamma delle combinazioni elettroniche e meccaniche è completa, tutte le serrature sono a modulo standard e certificate dai maggiori enti di certificazioni internazionali.
I diversi tipi di serrature e tastiere consentono l’utilizzo di questi dispositivi per molteplici applicazioni su tutte le tipologie dei mezzi di custodia.
La serie ComboGard e ComboGard Pro offrono maggiori prestazioni e sono, quindi, più indicate per applicazioni su mezzi di custodia dove sono richieste funzioni come ad esempio time delay ecc.
La combinazione elettronica ComboGard Pro è una serratura multiutente (1 manager e 9 utenti) che può essere programmata sia da tastiera che con il PC.
E’ un dispositivo sviluppato per affrontare le esigenze di sicurezza di un’ampia gamma di mercati industriali e commerciali.
Il sistema basato su  software Windows di ComboGard Pro dispone di una interfaccia user-friendly (facile da usare), che consente di configurare il combinatore e caricare le informazioni direttamente dal PC alla serratura. Il funzionamento software include lunghezze di combinazione variabile, l'attivazione utente con o senza codici, la selezione della modalità di blocco, le modalità di segnale esterno e la possibilità di impostare valori di ritardo di tempo.  
Il ComboGard può anche essere configurato usando solo la tastiera. Utilizzando l'opzione codice di installazione pad, il Lock Manager può scegliere lunghezze combinazione variabile, attivare fino a nove utenti, selezionare le modalità di blocco e impostare i valori di ritardo temporale.


0 commenti:

Posta un commento