mercoledì 8 febbraio 2012

L'innovazione dei serramenti

http://www.blokka.it/
 

Il consumo di energia è in costante aumento ed i prezzi del carburante per riscaldamento aumentano ogni giorno. Oltre il 40% del combustibile è utilizzato per riscaldare le abitazioni. La dispersione energetica avviene principalmente attraverso i serramenti (20-25%). I nostri serramenti offrono elevati valori di isolamento termico ed acustico, permettendo di risparmiare sui costi di riscaldamento e riducendo le emissioni di anidride carbonica.
I nostri serramenti nascono da un connubio tra innovazione e tradizione. 
L'elevato contenuto tecnologico, che consente un alto risparmio energetico e la nostra lunga esperienza, garanzia di cura e durata nel tempo, danno vita a questi infissi di ultima generazione. Fiore all'occhiello dei nostri infissi le prestazioni acustiche e soprattutto termiche: garantiscono il più alto isolamento termico tra i serramenti presenti sul mercato. La qualità dei nostri infissi è dettata anche da altri punti di forza: permeabilità all'aria, tenuta all'acqua e resistenza a carico del vento.
Nei serramenti in PVC da noi forniti i vetri svolgono un ruolo di primaria importanza: sono stati infatti utilizzati vetri con doppia camera isolante e triplo vetro. Vetri che consentono di ottenere un isolamento termico superiore alla media grazie a speciali lastre opportunamente rivestite di pellicola isolante con procedimento magnetronico e riempite con gas argon. I vetri basso emissivi permettono di assolvere a una serie di funzionalità che vanno ben oltre il valore isolante. Oltre a garantire un buon isolamento termico, sono idonei ad assicurare un'elevata trasmittanza dell'energia solare dall'esterno verso l'interno in condizioni climatiche invernali o estive. Inoltre consentono un'ottima trasmissione luminosa al fine di sfruttare in modo ottimale la luce naturale.
Le superfici vetrate giocano un ruolo di primaria importanza nella gestione dei costi legati alla climatizzazione e all'ottimale gestione delle risorse. In un'ottica di mercato che premia sempre più scelte che tendano al massimo risparmio energetico e attenzione ai serramenti, Blokka è in grado di rispondere a tutti coloro che vogliono un serramento il più possibile rispondente a parametri di biocompatibilità, capace di garantire il massimo isolamento termico ed acustico così da evitare emissioni dannose e spreco delle risorse. Dotare i serramenti di vetri bassoemissivi consente di ridurre notevolmente il prelievo di energia per ottenere e mantenere un clima confortevole in casa: questo si traduce ovviamente in un contenimento delle emissioni nocive e della richiesta di energia, con significativi benefici economici ed ambientali.


0 commenti:

Posta un commento