lunedì 13 febbraio 2012

Le vetrine blindate

http://www.blokka.it/
Le vetrine sono solide e sicure contro i furti, sfruttando al massimo la superficie visibile in vetro con una struttura di profili scatolati in acciaio con angoli arrotondati.
Sobria ed elegante, con i quattro lati completamente in vetro, piani in cristallo ed illuminazione interna con 2 faretti, la vetrinetta blindata soddisfa le esigenze di esposizione, sicurezza ed estetica.
Versatile negli allestimenti e nelle rifiniture può avere che un fondo chiuso con elegante tessuto interno con piani in cristallo spostabili  ed eventuale rastrelliera in legno per i fucili, in modo da trasformarsi in una moderna e preziosa fuciliera.
Chiusura azionata da maniglia e rifermata da serratura di sicurezza a cilindro con profilo europeo offre la possibilità di creare una serie di vetrinette con chiave masterizzata, con sportello di apertura a 180° e cerniere interne e profilo antistrappo.
I vetri blindati sono spessi 19 mm omologati antivandalismo - antiproiettile e antischeggia.
Ideale per musei, negozi, insomma ovunque ci sia la necessità di esporre oggetti di valore e può essere adattata all’ambiente con varie colorazione e rifiniture.

0 commenti:

Posta un commento